Curiosità

Da Nocera al sogno di Miss Italia: Chiara Stile

NOCERA INFERIORE. Alle finali di Miss Italia 2018 a Jesolo ci sarà anche una rappresentante Nocerina, Chiara Stile con il titolo di Miss Sport Campania. Nella splendida serata di Palma Campania, presso il centro Cam di Michele Rainone, è stata ufficializzata la squadra che rappresenterà la Campania nell’edizione 2018 del prestigioso concorso di bellezza che vedrà tra le protagoniste anche la 19enne di Nocera Inferiore.

Da Nocera al sogno di Miss Italia: Chiara Stile

Nata a Salerno, alta 1,75, capelli biondi e corpo statuario per la blogger e modella, con una sfrenata passione per l’alta moda. Chiara Stile da qualche anno è diventata una famosa influencer e punto di riferimento di tante adolescenti che seguono i suoi consigli su Instagram e sul suo blog personale (Chiarasmagazine.it) che cura con grande passione e dedizione.

Da sempre legata alla sua famiglia, composta da sua madre, suo padre e suo fratello maggiore Marco, così come al proprio fidanzato Cosimo e alle sue amiche del cuore. Sin da piccola ha avuto la passione per lo sport, praticando danza, nuoto e successivamente crossfit. Si diploma al liceo classico a 18 anni e immediatamente dopo decide di intraprendere l’università iscrivendosi alla facoltà di giurisprudenza. Si definisce da sempre una sognatrice e amante della bellezza.



Miss Italia 2018, Chiara Stile: “Stento ancora a crederci, ora voglio arrivare fino in fondo”

Sono molto emozionata e felice di rappresentare Nocera alle finali di Jesolo – il commento a caldo di Miss Sport Campania 2018 – è un sogno che si avvera. Tutto è nato qualche mese fa, mi trovato nella biblioteca dell’Università e, tra una pausa studio ed un’altra, pensai: “Io voglio iscrivermi a Miss Italia. Nonostante la paura e i mille dubbi che mi attanagliavano, ho affrontato con grande determinazione tutti i passaggi. Sono partita dalle selezioni provinciali, fino ad arrivare a ieri a Palma Campania dove il mio sogno di concorrere per la fascia di Miss Italia si è avverato.

Ancora stento a crederci, sono riuscita finalmente a conquistare il titolo regionale di Miss Sport Campania 2018. A settembre partirò per Jesolo in qualità di semifinalista nazionale e darò il massimo per arrivare fino in fondo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio