Cronaca

Nocera, lo stadio San Francesco allagato: la foto è virale

È diventata virale la foto dello stadio San Francesco di Nocera allagato. Una foto scattata dopo le abbondanti piogge di ieri, lunedì 9 gennaio, quando l’impianto che ospita le partite della Nocerina si è trasformata in una piscina a cielo aperto.

Nocera, virale la foto dello stadio San Francesco allagato

Le abbondanti precipitazioni hanno portato all’esondazione del torrente Solofrana nella zona Starza, dove tutto si è allagato. Le foto, in poche ore, hanno fatto il giro del web, scatenando l’indignazione e la rabbia di tifosi e cittadini. Intanto, è stata prorogata l’allerta meteo per la giornata odierna in Campania.

L’allerta meteo in Campania

Era in atto su tutta la Campania fino alle ore 23.59 di ieri, lunedì 9 gennaio, una allerta meteo Gialla diramata ieri dalla Protezione Civile regionale per temporali, venti forti e mareggiate. In considerazione dell’evoluzione della perturbazione e sulla base dei modelli meteorologici disponibili, il Centro Funzionale ha valutato di prorogare l’avviso di allerta meteo sempre con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo fino alle ore 12 di martedì 10 gennaio, su tutta la Campania ad esclusione delle zone 2, 4, 7 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button