Cronaca

Scappano dai carabinieri e buttano la cocaina: tre arresti, c’è anche un minorenne

Nocera Superiore, tre arresti per droga: c'è anche un minore. La posizione del giovane sarà trattata a parte presso la Procura competente

Tre arresti per droga Nocera Superiore dove i carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto due persone, con precedenti specifici ed un minore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nocera Superiore, tre arresti per droga: c’è anche un minore

La posizione del giovane sarà però trattata a parte presso la Procura competente a Salerno. Il gruppetto sarebbe stato trovato in possesso di dodici palini di cocaina e avrebbero provato a disfarsene. I militari, però, hanno sequestrato lo stupefacente dopo aver bloccato i tre. I carabinieri, infatti, hanno eseguito una serie di perquisizioni, personale e domiciliare, rinvenendo materiale utile per il confezionamento, un bilancino e circa 6mila euro in contanti.

Sequestrato anche il denaro, di cui una parte già in possesso di uno dei ragazzi in auto. Sulla vicenda indaga la Procura di Nocera Inferiore, al lavoro per individuare i canali di rifornimento della droga e potenziali clienti. La somma in contanti sequestrata, infatti, rende forte l’ipotesi che per i due maggiorenni sia fondato il loro coinvolgimento in un giro di spaccio di stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio