Eventi e cultura

Nocera Superiore, arriva la Befana grazie alla Croce Azzurra

NOCERA SUPERIORE. Grande successo per l’evento organizzato dalla Croce Azzurra di Nocera Superiore in occasione dell’Epifania: la Befana si veste di azzurro.

La Befana si veste di azzurro grazie alla Croce Azzurra di Nocera Superiore

La Befana questa volta si tinge di azzurro ed avviene a Nocera Superiore dove la Croce Azzurra, pur mantenendo la sua presenza con le autoambulanze a supporto del territorio, si è tolta la veste primaria organizzando a proprie spese, mediante l’utilizzo dei pullman dell’associazione messi a disposizione gratuitamente per accompagnare i bambini all’evento a loro dedicato. La manifestazione ha visto una riuscita oltre le previsioni, dove hanno partecipato numerose persone arrivate anche fuori comune, compreso il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano e le più alte cariche istituzionali.
Dichiara il Presidente della Croce Azzurra, Matilde Apicella: «Gli sforzi della Croce Azzurra trovano riscontri importanti. Organizzare manifestazioni di aggregazione come questi sono importanti in un periodo in cui si è  perso il senso di stare insieme e sopratutto i bambini trovano sempre meno opportunità  di socializzare e vivere gli eventi come questo. Un grazie anche questa volta va ai volontari vera anima e spirito della nostra associazione».

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio