Cronaca

Nocera Superiore, cantante neomelodico alla festa dei Madonnari: scoppia la polemica

Nocera, polemica per il cantante neomelodico alla festa dei Madonnari. Tra i video "incriminati", quello della canzone "Comando io"

Polemica a Nocera Superiore per la presenza di un cantante neomelodico in occasione della festa dei Madonnari. Si tratta di Daniele De Martino, originario della Sicilia, ma molto noto ed apprezzato tra le province di Napoli e Salerno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nocera Superiore, cantante neomelodico alla festa dei Madonnari

Dopo due anni di pandemia, a Nocera Superiore c’è fermento per il ritorno del concorso internazionale dei Madonnari, manifestazione in cui si mescolano arte e religione. Non mancano, però, le polemiche per la presenza del cantante neomelodico come ospite della seconda serata. In particolar modo, la polemica è legata alla sua presunta contiguità con alcuni ambienti della malavita le cui dinamiche e i cui comportamenti riprende anche in alcuni suoi video e canzoni.

I video delle canzoni

Tra i video “incriminati”, quello della canzone “Comando io”, brano del 2017 che racconta la storia di un boss malavitoso che torna a casa dopo dieci anni trascorsi in carcere, inscenando subito un omicidio con tanto di ragazzino minorenne che tiene tra le braccia la vittima.

Articoli correlati

Back to top button