Politica

Nocera Superiore, nasce la coalizione “Il cittadino prima di tutto”

NOCERA SUPERIORE. Nasce la coalizione “Il cittadino prima di tutto”, composta dai rappresentati dei movimenti civici  “Legalità e Trasparenza”, “Teniamoci per Mano” e “Senso Unico”.

La coalizione nasce in seguito ad un incontro tenutosi ieri tra i movimenti.

Nel contempo, all’interno della coalizione si è costituito un coordinamento di gestione, formato da rappresentanti dei diversi Movimenti che dovrà guidare il progetto verso le elezioni amministrative: il coordinamento è composto da Maria Maddalena Maiorano, Pasquale Guariglia, Vincenzo Trezza, Aniello Maiorino, Alfonso Ruggiero, Antonio Amato, Alfonso Scarpetta, Lucia Petti, Aurelio di Domenico.

Raffaella Ferrentino, indicata dai movimenti quale candidato sindaco per le prossime amministrative, dichiara: «La neo coalizione mi rende orgogliosa e mi spinge ad intensificare il mio impegno sul territorio che, dovrà vedere la partecipazione di tanti cittadini che vogliono dare il loro contributo alla crescita del Paese. Siamo aperti a tutte le realtà civiche e moderate che vogliono condividere la tutela del cittadino e del territorio».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio