Cronaca

Nocera Superiore piange un’altra vittima del coronavirus: addio a Rosa Milito

Nocera Superiore piange un'altra vittima del coronavirus: è morta la 79enne Rosa Milito. L'annuncio arriva dal sindaco Cuofano

Nocera Superiore piange un’altra vittima del coronavirus: è morta la 79enne Rosa Milito. A rendere nota la notizia, è il primo cittadino Giovanni Maria Cuofano.

Coronavirus a Nocera Superiore, morta una donna

“Esprimiamo sincero cordoglio, a nome della comunità di Nocera Superiore, ai familiari della signora Rosa Milito che ci lasciati, all’età di 79 anni, a causa del Covid-19.

Non vorremmo mai dare questo genere di notizie, stiamo combattendo contro un virus subdolo e devastante e siamo costretti a fare i conti anche con un inevitabile e triste bollettino nero.

Ecco perchè, ancora una volta, vi rinnovo l’invito a non abbassare la guardia, ad osservare un comportamento responsabile a tutela di ciascuno, ad essere vigili e prudenti nei rapporti interpersonali necessari anche con i propri familiari ed a rispettare il protocollo d’isolamento in caso di contatti con soggetti in stato di accertata positività”. Scrive il sindaco Giovanni Maria Cuofano sui social.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button