Cronaca

Nocera Superiore, docente positivo al Covid: scuola chiusa

Covid, registrato un contagio all'interno del corpo docente della scuola Pareti Pucciano di Nocera Superiore. Disposta la chiusura del plesso

Covid, registrato un contagio all’interno del corpo docente della scuola Pareti Pucciano di Nocera Superiore. Disposta la chiusura del plesso. L’annuncio arriva dal sindaco Giovanni Maria Cuofano.

Covid, scuola chiusa a Nocera Superiore

Ci è pervenuta comunicazione dal Dirigente Scolastico, prof. Antonio Pizzarelli, che, in qualità di Datore di Lavoro, ha disposto la sospensione precauzionale della didattica in presenza nel plesso di Pareti Pucciano a seguito di una positività al Covid-19, accertata attraverso test antigenico, all’interno del corpo docente.
Sono in corso già da quest’oggi le attività di tracciamento da parte dell’Asl, come da Protocollo, necessario per l’adozione di misure d’isolamento per eventuali contatti diretti con il soggetto positivo.
In considerazione della necessità di procedere a operazioni di sanificazione straordinaria, si legge nella PEC inviata dal Dirigente scolastico, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nei giorni 14 e 15 aprile 2021 del plesso di Pareti Pucciano. Nei giorni suddetti, le attività didattiche proseguiranno in modalità DDI/LEAD, secondo quanto stabilito nel relativo regolamento”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button