Cronaca

Nocera Superiore: domani scuole chiuse per il maltempo

NOCERA SUPERIORE. A causa del maltempo e delle forti raffiche di vento, il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha disposto la chiusura delle scuole per domani.

Scuole chiuse domani per il maltempo e il vento: arriva la decisione del Comune di Nocera Superiore

Comunicazione del Comune di Nocera Superiore in merito alla chiusura delle scuole per la giornata di domani a causa del maltempo:

A causa del forte vento che in questi giorni si è abbattuto sulla città causando disagi in alcune zone, abbiamo disposto una serie di opportune verifiche sia sull’intero territorio cittadino che negli spazi adiacenti agli istituti scolastici. In tal senso, proprio per consentire l’esecuzione dei sopralluoghi ai parchi ed ai giardini pubblici che sono all’interno delle scuole o contigui agli istituti e procedere alla rimozione delle alberature divelte dal vento, è stata disposta per domani, lunedì 25 febberaio, la sospensione delle attività didattiche in tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado. Già da stamane – insieme al vice comandante della polizia locale Pasquale Attanasio ed al responsabile della protezione civile Antonio Ardolino – abbiamo effettuato sopralluoghi sul territorio comunale con interventi di messa in sicurezza preventiva sia al cimitero che in altri punti della città colpiti dalle raffiche. Anche nella giornata di domani saranno effettuati sopralluoghi in tutte le aree e gli spazi pubblici dove insistono alberature di grosso fusto e cartellonistica stradale».

Articoli correlati

Back to top button