Cronaca

Nocera Superiore, vende droga a due minorenni: 32enne rischia il processo

Nocera Superiore, vende droga a due minorenni: un 32enne del posto rischia il processo. Fu scoperto dai carabinieri dopo dei controlli in villa comunale.

Nei guai un 32enne per aver convinto due minorenne a comprare droga

Aveva convinto due minorenni ad acquistare droga e per questo motivo un 32enne originario di Nocera Inferiore rischia il processo.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, l’uomo fu scoperto e denunciato dai carabinieri di Nocera Superiore, i quali stavano effettuando dei controlli antidroga presso la villa comunale di via Pittoni. I due giovani furono indotti ad acquistare sostanze stupefacenti. Adesso i loro genitori potrebbero presentarsi in tribunale come parti lese.

L’uomo fu scoperto in possesso di cocaina e marijuana. Le vittime sono una ragazza e una ragazza residenti a Roccapiemonte e Nocera Superiore.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button