Nocera Superiore, al via i lavori di manutenzione stradale

lavori stradali

Al via lavori di manutenzione stradale a Nocera Superiore. È partito da via Ungari, alle spalle dell’area mercatale. Piano di manutenzione stradale

Al via lavori di manutenzione stradale a Nocera Superiore. È partito da via Ungari, alle spalle dell’area mercatale, il Piano di manutenzione stradale che comprende quattro punti specifici della città, ovvero viale Europa (II traversa), l’incrocio di Camerelle e via Kennedy.

Al via i lavori di manutenzione stradale a Nocera Superiore

Il Piano di manutenzione è articolato in più interventi che risolveranno le problematiche di viabilità urbana vecchia mai affrontate. Dopo la riqualificazione dei marciapiedi, da questa mattina sono in corso a via Ungari i lavori di pavimentazione dell’asfalto mentre domattina si prosegue con viale Europa (II traversa) . Dopo via Ungari, toccherà  infine anche viale Europa.

Il commento del primo cittadino Cuofano:

«Non sono rattoppi, ma interventi mirati che restituiscono decoro e vivibilità in diverse zone di Nocera Superiore dove si trascinavano problematiche ataviche.

Abbiamo scelto di redigere una roadmap d’intervento risolutivo piuttosto che praticare soluzioni arrangiate a tampone o momentanee. Sui lavori pubblici e sulla manutenzione. Abbiamo sempre seguito un solo approccio: intervenire una volta soltanto ed in maniera completa»


Fonte: Salerno Today

TAG