Cronaca

Nocera Superiore, minacce di morte all’ex sindaco Montalbano

Paura per l‘ex sindaco di Nocera Superiore, Gaetano Montalbano, nella cassetta della posta ha trovato una lettera con chiare minacce di morte.

Montalbano minacciato di morte

Si avvelena il clima politico a Nocera Superiore segnato da uno sconcertante avvertimento ricevuto da Gaetano Montalbano, candidato in corsa alla carica di sindaco.

Il medico nocerino, già sindaco per 12 anni a Nocera Superiore dal 2001 al 2014 con una interruzione di 2 anni, nei giorni scorsi ha ritrovato nella sua cassetta delle lettere un messaggio anonimo in cui gli venivano rivolte chiare minacce di morte.

Montalbano ha informato della vicenda la locale stazione dei carabinieri ed ha sporto denuncia contro ignoti. A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Montalbano nel corso della trasmissione in diretta “Voce ai fatti “in onda su Radio Base, Rtalive e Leggionline.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button