Cronaca

Nocera Superiore, molestie sessuali in strada: la denuncia sui social

Molestie sessuali in strada a Nocera Superiore. Si è avvicinato alla giovane ragazza con la scusa di chiedere informazioni, poi ha tirato giù i pantaloni con l’intento di compiere atti osceni. La ragazza denuncia l’accaduto sui social.

Molestie sessuali in strada a Nocera Superiore, la denuncia sui social

Molestie sessuali in strada a Nocera Superiore. L’uomo si è avvicinato alla ragazza con la scusa di chiedere informazioni. Poi ha tirato giù i pantaloni con l’intento di compiere atti osceni. La ragazza, in preda al panico è scappata via ed ha deciso di denunciare il triste episodio sui social. Ha scritto un post di denuncia sul gruppo Facebook  “Sei di Nocera Superiore se…” con la speranza di avvisare tutti dell’accaduto. Intanto si appresta a sporgere denuncia anche alle forze dell’ordine. 

La denuncia sui social

«Fate attenzione ad una macchina di grossa cilindrata nera con un uomo ben distinto, vestito elegantemente che fa finta di chiedere informazioni stradali per poi compiere atti osceni. Non sono riuscita a vedere il numero di targa né il modello della macchina, perché sono scappata. Ero nei pressi della rotatoria che porta a viale Europa».

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button