Cronaca

Orlando muore in vacanza, lascia moglie e due bambini: aveva solo 39 anni

Nocera Superiore, Orlando morto a 39 anni: raccolta fondi per il padre di due bambini stroncato da un arresto cardiocircolatorio

Lutto a Nocera Superiore dove è morto Orlando, un padre di due bambini. Una notizia che ha scosso l’intera comunità nocerina e che ha fatto scattare una gara di solidarietà. “Il 29 Luglio mio cognato Orlando, trentanove anni, è venuto a mancare prematuramente a seguito di un arresto cardiocircolatorio, mentre era in vacanza con sua moglie Karina e i suoi due bambini, Matteo, di quasi otto anni, e Federico, di cinque” scrive sulla piattaforma per raccolta fondi GoFundMe un parente.

Nocera Superiore, Orlando morto a 39 anni: una raccolta fondi per il padre

“È stata una tragedia del tutto inaspettata, in quanto nonostante si sottoponesse a controlli, nulla lasciava pensare che sarebbe potuta accadere una cosa simile. Purtroppo è una famiglia monoreddito (lavorava solo Orlando) e hanno anche un mutuo da pagare, per questo ho deciso di lanciare una campagna per raccogliere fondi per aiutarli”. Allo stato attuale sono stati raccolti quasi 7500 euro.

Articoli correlati

Back to top button