Cronaca

Nocera Superiore, rifiuti e spazzamento: nuovi mezzi e più servizi in città

NOCERA SUPERIORE. Il Comune di Nocera Superiore domani presenterà un parco mezzi per la raccolta rifiuti e spazzamento che garantirà più servizi in città.

Più servizi e nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento a Nocera Superiore: domani la presentazione del nuovo progetto

Un parco mezzi rigenerato ed un nuovo assetto del personale per alzare la performance del servizio.

Il nuovo corso della raccolta rifiuti e spazzamento cittadino parte con un upgrade in termini di prestazioni ed efficacia.

A ricoprire i due servizi, raccolta e spazzamento, è la ditta vincitrice della gara d’appalto europea bandita dal Comune.

I dettagli del nuovo servizio saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma domani, mercoledì 19 dicembre alle ore 11 in piazza Mazzini (area antistante il Comune), alla presenza del sindaco Giovanni Maria Cuofano.

Sempre durante l’incontro sarà presentato il nuovo parco mezzi in dotazione ed il tracciato di lavoro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button