Cronaca
Trending

Nocera Superiore, si allontana da casa e scompare nel nulla: ancora nessuna traccia del 15enne Vincenzo

Nocera Superiore, scomparso ragazzo di 15 anni: l'appello disperato per ritrovare Vincenzo Milite

Vincenzo Milite è un ragazzo di appena 15 anni scomparso. Ha fatto perdere le sue tracce ieri, venerdì 22 luglio, dove si è allontanato dalla casa in cui abita a Nocera Superiore e poi è scomparso nel nulla. Il ragazzino, stando a quanto si apprende, è stato visto l’ultima volta nella zona Pecorari. A lanciare l’allarme nella serata di ieri, è stata sua mamma preoccupata dal fatto di non vederlo tornare a casa. Il giovane non ha portato nulla con sé: nemmeno il telefono cellulare.


LEGGI ANCHE>> RITROVATO IL RAGAZZO 15ENNE SCOMPARSO A NOCERA SUPERIORE 


 

Nocera Superiore, scomparso ragazzo di 15 anni

Da quando non si hanno più sue notizie i familiari sono molto preoccupati. Immediatamente hanno denunciato la scomparsa del 15enne. Subito è partita la gara di solidarietà sui social con numerosi post per ritrovarlo. Impegnati nelle ricerche anche i volontari della Protezione Civile. 

L’appello

Anche il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha lanciato un appello per ritrovare il ragazzino sparito nel nulla: “Da questo pomeriggio non si hanno più notizie di Vincenzo Milite. È di Nocera Superiore, è nato il 21 giugno 2007, ed è stato visto l’ultima volta in zona Pecorari”, ha scritto sui social.

Questa mattina ripartite le ricerche

Da questa mattina, sabato 23 luglio, sono ripartite senza sosta le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Un elicottero sta sorvolando nelle ultime ore la zona tra Nocera Inferiore e Superiore, ma purtroppo del 15enne ancora nessuna traccia.

Articoli correlati

Back to top button