Eventi e cultura

Nocera mette in vetrina giovani laureati: l’iniziativa

NOCERA INFERIORE. «In vetrina, giovani laureati si presentano» è l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione Torquato per giovani laureati nocerini alla ricerca di una collocazione occupazionale.

Lunedì 19 febbraio,  alle ore 10:30, presso la biblioteca comunale Pucci di corso Vittorio Emanuele, sarà presentata la tesi di laurea magistrale, con lode, di Carmela Perozziello, dal titolo “Caratterizzazione di uno spray di biocombustibile per mezzo di diagnostiche avanzate e modellazione 1d in un motore ad accensione per compressione”.

I laureati a Nocera Inferiore

La giovane dottoressa Perozziello è laureata in in ingegneria meccanica per l’energia e l’ambiente. Alla presentazione di lunedì mattina saranno presenti: il sindaco Manlio Torquato; Federica Fortino, l’assessore alle politiche giovanili; Bianca Maria Vaglieco, la dirigente di ricerca dottoressa; Ezio Mancaruso e Luigi Sequino, ricercatori ingegneri dell’Istituto Motori del CNR di Napoli; Salvatore Campitiello.

Parteciperanno le classi VG e VB  dell’istituto Marconi di Nocera Inferiore, partner del progetto, accompagnate dalle professoresse  Edelvina Amabile e Bruna Tafuri. A coordinare gli interventi saà la dottoressa Nicla Iacovino, responsabile del servizio politiche giovanili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio