Cronaca

Nocerina-Foggia, scontri tra ultrà davanti allo Stadio: interviene la Polizia, diversi feriti

Scontri tra ultrà prima della partita NocerinaFoggia: fuori allo stadio San Francesco è stato necessario l’intervento della Polizia. Ci sarebbero dei feriti.

Carica delle forze dell’ordine contro gli ultrà a Nocera Inferiore

Attimi di tensione e di violenza quelli verificatisi fuori allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore, in occasione della partita NocerinaFoggia. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Gli ultrà delle due tifoserie si sono scontrate ed è stata necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno dovuto procedere con una carica antisommossa per poter ristabilire l’ordine. Dopo diversi minuti le cose sembrerebbero essersi calmate ma ci sarebbero anche diversi feriti in maniera lieve da ambo le parti.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button