Cronaca

Non rispettano il divieto di ritorno a Salerno: denunciati 3 uomini

La Polizia ha denunciato tre uomini, i quali non hanno rispettato il divieto di ritorno nel comune di Salerno. Ecco le tre operazioni.

Denunciati 3 uomini: non hanno rispetto il divieto di ritorno a Salerno

In seguito a vari controlli in città, gli agenti della Polizia di Stato deferivano all’Autorità Giudiziaria nr. 3 soggetti di cui uno straniero, contravventori al divieto di ritorno nel comune di Salerno.

Uno di essi I.P. di anni 43 veniva trovato nei pressi della stazione ferroviaria, dove opportunamente controllato, veniva segnalato per l’inosservanza al provvedimento della durata di tre anni.

L’altro soggetto A.S. di anni 32, veniva invece controllato e trovato, senza giustificato motivo in questo Corso Vittorio Emanuele. Il soggetto straniero, infine, veniva controllato in questa via Settimio Mobilio, nei pressi di un esercizio commerciale.

Si provvedeva, inoltre, a segnalare all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione un soggetto italiano che a seguito di un controllo non veniva trovato all’interno della propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio