Eventi e cultura

Notte bianca della ceramica, tutto pronto per la terza edizione

BELLIZZI. Questa sera, alle 20.30 in via dell’Industria, la Floor Italia ospita la Terza Notte Bianca della Ceramica, evento trasversale in cui musica, arte ed economia si fondono per celebrare gi specialisti di settore che si incontreranno presso lo showroom dell’azienda ceramica nella zona industriale di Bellizzi.

Notte bianca della ceramica

Professionisti e colleghi si incontrano per parlare dei loro progetti, incontri naturali e spontanei per sviluppare idee originali.

La Floor Italia ceramiche, con 15 anni di storie di successo alle spalle, è presente in oltre 50 paesi diversi, con lo stesso spirito di sempre più forte che mai, riassunto nel suo motto: “Eyes on the Sky, Feet on the Floor Italia ceramiche”.

Protagonista della serata sarà la musica di Tommaso Scannapieco & Friends, featuring special guest Walter Ricci, giovane talento campano presente sulla scena jazz internazionale.

Completano il quartetto il monumentale Michele Di Martino al pianoforte ed il giovane e talentuoso batterista napoletano Luigi Del Prete.

La locandina

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button