Senza categoria

Notte di fuoco nel salernitano: in fiamme uno scooter e una moto

CENTOLA. Uno scooter e una moto sono andati in fiamme questa notte a Centola: non si conoscono ancora le cause dell’incendio ma i carabinieri stanno indagando per fare chiarezza.

Scooter e moto in fiamme a Centola: paura nella notte

Notte di fuoco a San Nicola di Centola, frazione del Comune di Centola, dove uno scooter e una moto sono stati probabilmente incendiati da ignoti. Le fiamme hanno letteralmente divorato i due mezzi a partire dalle 3.30 all’altezza di via Nazionale. La cosa che ha preoccupato di più i residenti della zona era la presenza di bombole del gas per uso domestico lì nei paraggi.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e alla Protezione Civile, sono giunti i carabinieri della stazione di Centola, i quali stanno cercando di comprendere cosa abbia provocato l’incendio delle due moto. Non si esclude che la causa primaria possa essere stato un atto voluto, ma al momento c’è massima riservatezza sul caso.

Inoltre, non sarebbe il primo caso di mezzi incendiati in città, visto che solo una settimana fa anche un’automobile venne divorata dalle fiamme per un incendio di dubbia natura.

Fonte: Ondanews

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button