Curiosità

Nudi davanti a tutti per cambiare il costume. Scandalo in spiaggia

ATRANI. Nudi davanti a tutti in spiaggia per cambiare il costume. La gente grida allo scandalo. È successo ad Atrani, ieri pomeriggio, su una spiaggia della Costiera Amalfitana. Una coppia di turisti stranieri, nello spazio della banchina dello Scoglio a Pizzo, ha pensato di cambiarsi il costume da bagno davanti agli occhi dei tanti presenti che ancora affollavano la spiaggia in questa prima settimana di settembre.

Nudi davanti a tutti in spiaggia per cambiare il costume

Come se fosse la cosa più naturale del mondo, prima l’uomo e poi la donna, dopo aver fatto il bagno, si sono completamente spogliati, asciugati con un’asciugamano rivestendosi poi davanti ad adulti e bambini che hanno osservato non senza imbarazzo la scena.



La foto, pubblicata su Facebook da chi era in quel momento nel punto dove si è consumata l”episodio, ha raccolto in poco tempo diversi commenti nei quali, per lo più, si stigmatizza l’accaduto che, secondo alcuni, andrebbe «contro ogni regola del contegno».

Eppure per gli stranieri spogliarsi in pubblico è normale. Ma in Italia vige la legge del decoro. Ma solo per il nudo? L’interrogativo è d’obbligo considerato che talvolta la morale viene calpestata con fatti ben più gravi come quelli raccontanti spesso dalle cronache legate a violenze di vario genere o, peggio ancora, atti gravemente impuri.


Fonte: amalfinotizie

Articoli correlati

Back to top button