Cronaca

Numerose risse al centro di Salerno. Il Presidente Provenza scrive al Questore di Salerno

SALERNO. Continuano le risse nel cuore di Salerno.
A denunciare gli ultimi episodi di atti vandalici e di numerose risse che si sono venute a creare negli ultimi giorni, è il Presidente della VI Commissione Consiliare, il quale scrive una lettera al Questore di Salerno.
Il Presidente, infuriato dall’ultimo avvenimento, avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in Piazza V. Veneto, scrive: “ Quotidianamente, dinanzi alla Parrocchia del Sacro Cuore, Piazza V. Veneto a Salerno, si registra una incresciosa situazione, cittadini dell’est si riuniscono e danno luogo a vere e proprie risse, alquanto violente, per spartirsi il ruolo di parcheggiatore abusivo.
A questi episodi bisogna aggiungere anche il fatto che, il più delle volte, queste persone sono ubriache e danno libero sfogo, pubblicamente, anche ai loro bisogni fisiologici.
La situazione che si è venuta a creare è davvero pericolosa e necessita di un urgente intervento per ristabilire l’ordine pubblico e, soprattutto, per garantire ai tanti cittadini e viaggiatori che frequentano quella Piazza e quella Parrocchia una serena e sicura passeggiata.
In attesa di un sollecito riscontro alla presente, il sottoscritto porge cordiali saluti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio