Senza categoria

Nuova autolinea collega il Cilento a Roma

Il Cilento e Vallo di Diano, a breve, saranno collegati con la Capitale. Stando a quanto racconta Cilento Notizie, sarà possibile grazie all’agenzia Infante Viaggi che, dopo aver garantito nuove linee per Napoli, collegherà annualmente molte delle località cilentane (Marina di Camerota, Palinuro, Policastro Bussentino, Caselle in Pittari) e di Vallo di Diano (Padula, Sala Consilina, Atena Lucana) con Roma Tiburtina e Roma Fiumicino.

L’autolinea preposta a questa tratta si chiama “Cilento & Diano Express”, ed è nata dalla fusione di Infante Viaggi, affidataria dell’autolinea Cilento Bus, e Leonetti, storica ditta della Valle dell’Irno.

Le corse annuali in partenza da Marina di Camerota per Roma sono:

– tutti i venerdì dell’anno alle ore 7.00 con ritorno da Fiumicino ore 16.30 e Tiburtina ore 17.30;

– tutte le domeniche dell’anno alle ore 12.00 con ritorno da Tiburtina ore 19.00.

Durante l’estate dal 1 giugno al 30 settembre la corsa delle 7.00 verrà effettuata anche il sabato per facilitare i check in e i check out dei turisti presso le strutture ricettive La prenotazione del biglietto è obbligatoria e si può effettuare telefonicamente al 0974 932026 – 089 825765 oppure online sui siti expressbus.it o agenziainfanteviaggi.it .

Il costo del biglietto dal Cilento & Vallo di Diano per Roma Tiburtina è di 21 euro mentre per l’aeroporto di Fiumicino è di 26 euro. Da Battipaglia, Salerno, Fisciano, Sarno e Valmontone il costo è di 16 euro.

 

Articoli correlati

Back to top button