Eboli: riqualificazione degli istituti dell’infanzia, ci saranno 3 ludoteche nuove

EBOLI. Questa mattina è stato approvato il piano di rafforzamento delle ludoteche nei comuni di Altavilla Silentina, Eboli e Campagna. Tale piano è stato approvato con decreto n. 309/PAC dell’11/12/2014 ove, il Ministero dell’Interno ha sancito il piano d’ intervento servizi di cura all’infanzia relativo alla programmazione del Piano di Azione e Coesione (PAC) per […]

EBOLI. Questa mattina è stato approvato il piano di rafforzamento delle ludoteche nei comuni di Altavilla Silentina, Eboli e Campagna. Tale piano è stato approvato con decreto n. 309/PAC dell’11/12/2014 ove, il Ministero dell’Interno ha sancito il piano d’ intervento servizi di cura all’infanzia relativo alla programmazione del Piano di Azione e Coesione (PAC) per l’importo complessivo di € 455.953,00.
Inoltre sono state previste azioni di riqualificazione riguardanti tutte le sedi delle ludoteche attraverso l’acquisto di arredi nuovi. Infine con questo nuovo piano verranno ammessi circa 80 bambini tra i 18 e i 36 mesi situati nei seguenti comuni: ci saranno 2 sedi in più nel comune di Eboli, ospitanti 48 bambini; una sede nel comune di Altavilla Silentina ospitante 16 bambini ed infine una sede nel comune di Campagna ospitante 16 bambini.

TAG