Cronaca

Nuova vittima Covid ad Aquara: il cordoglio del sindaco Luciano

La piccola comunità cilentana piange la scomparsa di Giuseppina Di Gregorio, ricoverata in ospedale a Napoli per complicanze scaturite dal Covid

Nuova vittima Covid ad Aquara. La comunità piange la scomparsa di Giuseppina Di Gregorio, ricoverata in ospedale a Napoli, per complicanze scaturite dal contagio. A rendere il triste annuncio il sindaco Vincenzo Luciano.

Aquara, nuova vittima Covid: morta Giuseppina Di Gregorio

Il cordoglio del sindaco Luciano: “Abbiamo sperato fino in fondo che Pina potesse tornare a casa, ad Aquara, tra il conforto della sua famiglia e di tutti noi. Purtroppo, questo virus maledetto è riuscito a vincere sulla sua fragilità, lasciandoci il dolore e lo sconforto di una famiglia e dell’intera nostra comunità. Il sindaco, e l’intera Amministrazione Comunale, si uniscono a tutti voi in questo abbraccio affettuoso a suo marito, alle sue figlie, ai suoi nipoti, e a tutti i suoi cari, perché non si sentano soli in questo momento così devastante”.

Il funerale

Domani la salma giungerà direttamente al cimitero per l’ultima benedizione, prima della sepoltura. “Purtroppo per le norme Covid vi chiediamo di restare a casa e di ricordare nelle vostre preghiere la nostra concittadina Pina” conclude Luciano.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio