Cronaca

Baronissi, riecco il campo di calcetto nel quartiere “Nuova Irno”

Un nuovo campo di calcetto Baronissi. È stato riconsegnato al quartiere “Nuova Irno” il campetto di calcio a cinque completamente riqualificato con nuovo manto artificiale, nuove panchine, sistemazione della recinzione e messa in sicurezza.

Un nuovo campo di calcetto Baronissi

L’impianto affidato all’associazione di quartiere “Comitato per Cariti” sarà fruibile liberamente da tutti i bimbi e giovani del quartiere e non tutti i giorni feriali dalle 16 alle 18 e tutti i giorni festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Stamattina la rituale consegna delle chiavi dell’impianto all’associazione affidataria avvenuta in maniera rigorosamente sobria per via dell’emergenza.

Le regole

Nel periodo di emergenza l’impianto resterà chiuso contestualmente alla sospensione dell’attività scolastica e andrà poi in maniera ridotta, previa rigorosa adozione di tutte le misure previste dal protocollo covid-19. “Spiace che la consegna dell’impianto, tanto attesa, sia coincisa con un periodo emergenziale che, tutti, speriamo sia messo presto alle spalle” ha commentato il sindaco Gianfranco Valiante.

Articoli correlati

Back to top button