Cronaca

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Salerno, positivo un uomo di Caggiano

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Salerno, positivo un uomo di Caggiano di ritorno da un viaggio in Germania. L’uomo è stato posto in isolamento, il sindaco Lamattina invita a non abbassare la guardia.

Nuovo caso di coronavirus a Caggiano

Domenica 9 Agosto 2020
Il virus non è sparito.
Non bisogna abbassare la guardia, ho ripetuto all’infinito questa frase, e continuerò a farlo e oggi il virus è tornato tra noi, purtroppo si tratta di un caso di ritorno di un cittadino caggianese di rientro dalla Germania.
Ieri, grazie al monitoraggio e alle costanti azioni di prevenzione che stiamo attuando da mesi nei confronti di tutte le persone provenienti da fuori e che avvisano del loro rientro, è stato sottoposto al tampone oro-faringeo e oggi purtroppo la notizia della positività.
Voglio precisare che la persona è già in isolamento insieme alla sua famiglia e che si è già provveduto a ricostruire la lista dei contatti.
Il COC è sempre operativo.
Non si permetta nessuno di abbassare la guardia, non pensi nessuno di essere immune, in particolare mi rivolgo a tutti i ragazzi che la sera vogliono ritrovarsi insieme, non è questo l’anno della spensieratezza a cui siete abituati, attenzione e responsabilità.
Sia chiaro che non verranno tollerate violazioni o trasgressioni delle norme anti- covid.
Il diritto alla salute è di TUTTI e viene prima di TUTTO il resto.

Il vostro sindaco



 

Articoli correlati

Back to top button