Cronaca

Nuovo caso covid a Montecorvino Rovella: la conferma del sindaco

C'è un nuovo positivo a Montecorvino Rovella: i casi in città sono 4, con 5 guariti

Nuovo caso covid a Montecorvino Rovella, a comunicarlo l’Amministrazione Comunale, con un messaggio diffuso via social e attraverso il servizio di messaggistica AmiCorvino. Pochi giorni fa la notizia della negativizzazione dei cinque precedenti positivi al Covid-19 emersi sul territorio nelle scorse settimane.

Nuovo caso covid a Montecorvino Rovella

Ancora un contagio da covid 19 a Montecorvino Rovella, la notizia è arrivata poco fa dall’Amministrazione Comunale. Il COC è stato immediatamente attivato per tracciare i contatti della persone risultata positiva. La persona in questione è asintomatica e si trovava già in quarantena precauzionale.

I contagi in città

Con i cinque guariti, e il nuovo contagio di oggi, salgono a 4 le persone attualmente positive a Montecorvino Rovella. Inoltre, i tamponi effettuati ai contatti dei positivi a seguito della ricostruzione della catena da parte del Centro Operativo Comunale sono risultati tutti negativi.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS
L’Asl ha comunicato che vi è un nuovo positivo al Covid-19 sul territorio di Montecorvino Rovella.
Il Centro Operativo Comunale, riunitosi in mattinata, ha prontamente ricostruito la catena dei contatti e circoscritto il caso.
La persona in questione è asintomatica e si trovava già in quarantena precauzionale.
Il nuovo positivo si aggiunge ai tre non ancora negativizzati.
Quindi, al momento, i positivi sul territorio di Montecorvino Rovella salgono a quota quattro.
Alla persona contagiata vanno gli auguri di pronta guarigione.
L’invito che l’amministrazione comunale rivolge ai cittadini è quello di non abbassare la guardia: rispettiamo le indicazioni sul distanziamento sociale e sull’utilizzo delle mascherine ANCHE ALL’APERTO.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio