Salerno, realizzazione del nuovo ospedale: vincitori della gara esclusi dalla graduatoria

nuovo-ospedale-salerno

Il Comune di Salerno ha escluso i vincitori della fare per la realizzazione del nuovo ospedale dalla graduatoria: si procede per cercare una nuova società

Il Comune di Salerno ha escluso i vincitori della fare per la realizzazione del nuovo ospedale dalla graduatoria: si procede per cercare una nuova società.

Esclusi dalla graduatoria i vincitori per i lavori del nuovo ospedale di Salerno

Colpo di scena per quanto riguarda la realizzazione del nuovo ospedale di Salerno: i vincitori della gara sono stati esclusi dalla graduatoria.

Era maggio 2019 quando fu pubblicata la graduatoria provvisoria per l’affidamento dei lavori, adesso però le carte sembrano essere cambiate in tavola. Inizialmente, era stato il gruppo Steam, Pinearo e Valle Progettazione ad aggiudicarsi la progettazione.

Tuttavia, i vincitori non hanno avrebbero dimostrato di possedere tutti i requisiti adatti per la partecipazione. Dunque, tutto da rifare: adesso si procederò allo scorrimento della graduatoria.

La gara ancora aperta dunque a nuove aziende e possibilità, servirà ad assegnare in una sola fase il servizio di progettazione, di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva ed il coordinamento per la sicurezza per la realizzazione del nuovo ospedale.

TAG