Lāofferta di lavoroĀ ĆØ stata pubblicata da Openjobmetis lo scorso 5 luglio, per conto di Soremartec Italia srl, laĀ societĆ di ricerca e sviluppo della Ferrero. Non riporta il nome del colosso dolciario, ma leggendo tra le righe, tutte le informazioni portano lƬ. E se due indizi fanno una prova, sapere che il luogo di lavoro ĆØ Alba e si ĆØ a contatto con il cacao, ci fa intuire che siamo sulla strada giusta.
Per diventare assaggiatore diĀ NutellaĀ non serve una particolare esperienza; tra i requisiti ĆØ però ārichiesta abitudine allāutilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacitĆ sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori)ā si legge nellāannuncio pubblicato dallāagenzia per il lavoro āOpenJobMetisā.
Assaggiatori di Nutella, il mestiere più bello del mondo. Come mandare il cv per assaggiatore di Nutella
āEā richiesta disponibilitĆ part time, due giorni alla settimana, due ore per giorno (mattina o pomeriggio)ā. CORSO FORMAZIONE ā Inoltre, prosegue lāannuncio, āsi offre corso di formazione che avrĆ lāobiettivo di educare il senso dellāolfatto e del gusto e a migliorare la capacitĆ di esprimere a parole ciò che si percepirĆ con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo nel tempoā con data di inizio al 30 settembre.