Cronaca

Battipaglia, occupa un immobile e aggredisce la proprietaria: divieto di dimora per un 44enne

Occupa un immobile a Battipaglia ed aggredisce la proprietaria. Nella serata di ieri, venerdì 5 marzo, i carabinieri hanno eseguito una misura cautelare per divieto di dimora

Occupa un immobile a Battipaglia ed aggredisce la proprietaria. Nella serata di ieri, venerdì 5 marzo, i carabinieri di Battipaglia, su richiesta del Gip del Tribunale di Salerno, hanno eseguito una misura cautelare personale per divieto di dimora nel comune di Battipaglia nei riguardi di Carucci M, 44enne di Battipaglia, accusato di diversi reati nei confronti di una donna di origini battipagliesi.

Occupa un immobile a Battipaglia e aggredisce la proprietaria: nei guai un 44enne

Il 44enne, con una serie di raggiri era riuscito a spacciarsi come un immobiliarista. La donna, nell’agosto dell’anno scorso si trovava in Canada per motivi personali. Avendo origini di Battipaglia, la donna era anche proprietaria di un immobile. Il 44enne, sfruttando l’assenza della donna, ha occupato l’appartamento. Quando la donna si è resa conto della sua presenza, lo ha invitato ad andare via. Da allora l’uomo ha cominciato a perseguitarla e minacciarla.


Leggi anche: Carucci si difende: “Non ho occupato una casa”


Ha perfino tentato di estorcere ben 3500 euro alla donna per rilasciare l’immobile. Il culmine è avvenuto quando lo scorso gennaio, ha aggredito la signora provocandole delle lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. L’uomo, a seguito delle indagini dei carabinieri di Battipaglia, ha lasciato l’immobile. Ora è accusato dei reati di stalking, tentata estorsione e reati personali.

 

Articoli correlati

Back to top button