Cronaca

Offese all’arbitro donna ad Agropoli, De Luca su Vessicchio: “È un buzzurro”

Le offese sessiste rivolte all’arbitro donna da parte di Sergio Vessicchio sono finite nel mirino del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

De Luca su Vessicchio: “È un buzzurro”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è intervenuto sul caso delle offese sessiste rivolte all’arbitro Annalisa Moccia. È accaduto durante la partita Agropoli-Sant’Agnello, partita di calcio valida per il campionato di Eccellenza Campania Girone B.

«È un personaggio a noi ben noto. È un primitivo, un buzzurro, uno di quelli che in altri tempi io definivo un consumatore abusivo di ossigeno». Queste le dichiarazioni di De Luca su Sergio Vessicchio, giornalista e telecronista di una mittente televisiva del salernitano che domenica si è reso protagonista di parole poco lusinghiere nei confronti della direttrice di gara Annalisa Moccia. 

Il video

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button