OkDoriaFest 2017: l'evento si sposta a San Marzano

L’organizzazione dell’OkDoriaFest da sempre evento che ha caratterizzato la città di Angri, potrebbe spostarsi per la prima volta in una nuova città. La manifestazione, infatti, sarà celebrata a San Marzano, l’indiscrezione è trapelata solo qualche giorno fa, tra le accese discussioni di chi ama la festa svolta nell’Agro. Come racconta il portale AngriNews, sembra che […]

L’organizzazione dell’OkDoriaFest da sempre evento che ha caratterizzato la città di Angri, potrebbe spostarsi per la prima volta in una nuova città. La manifestazione, infatti, sarà celebrata a San Marzano, l’indiscrezione è trapelata solo qualche giorno fa, tra le accese discussioni di chi ama la festa svolta nell’Agro.

Come racconta il portale AngriNews, sembra che i contatti tra l’organizzazione e l’ente di San Marzano siano insistenti e decisi. Solo l’anno scorso le tante polemiche sui ritardi e le richieste del Comune angrese misero in difficoltà gli organizzatori che decisero di annullare l’evento, tra le polemiche dei cittadini. Se l’indiscrezione fosse confermata, sarà un grande dispiacere per tutti i cittadini di Angri, che da sempre amano questo evento, ma soprattutto per l’amministrazione che subirà l’ennesima sconfitta.

 

 

 

TAG