Eventi e cultura

Okdoriafest: grande successo per la Festa della Birra che volge al termine

ANGRI. L’Okdoriafest, la Festa della Birra di Angri, si avvia alla sua conclusione. Questa sera migliaia di persone legate al comune di Angri ma anche provenienti dalle città limitrofi potranno alzare per l’ultima volta i boccali e darsi l’arrivederci all’anno prossimo.

Da giovedì fino a ieri sera la città è stata invasa da una marea di persone, fiumi in piena di amanti della birra e del divertimento. La partecipazione all’evento di noti personaggi del panorama dello spettacolo locale e nazionale ha creato ancor più entusiasmo e voglia di partecipazione.

Dopo l’approdo sul palco di Piazza Doria di noti personaggi dello spettacolo locale e nazionale come Paolo Caiazzo, Simone Schettino e Gerardo Amarante con gli “Spaccapaese”, ieri sera è stata la volta di due indiscussi ed eterni simboli della musica come Enzo Avitabile e James Senese, sostenuti ovviamente dai Bottari.

Proprio il concerto di “Enzo Avitabile and Bottari” con Senese “special guest star” dell’evento ha fatto registrato probabilmente il maggior numero di partecipanti, infatti, Piazza Doria è stata letteralemente invasa: tantissimi persone hanno occupato l’area per seguire il concerto, tante altre purtroppo hanno dovuto accontentarsi di seguire da lontano.

Momenti di commozione quando Avitabile ha dedicato una canzone al compianto amico Pino Daniele e ha ricordato con enorme rammarcio la scomparsa di Angelo Orlando, il 18enne morto folgorato la scorsa settimana mentre svolgeva lavori domestici. A chiudere l’Okdoriafest questa sera ci penseranno Francesco Di Bella e i Foja.

(Fonte: medianews24)

Articoli correlati

Back to top button