Cronaca

Auto avvolta dalle fiamme alla Centrale Idroelettrica, conducente si salva in extremis: paura ad Olevano sul Tusciano

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente estinto il rogo e la Municipale per i rilievi del caso

Paura nel pomeriggio di ieri, martedì 8 novembre, alla frazione Ariano di Olevano sul Tusciano: divampato un incendio ad un’auto nei pressi della Centrale Idroelettrica, in via San Leone. Il conducente, notando che qualcosa non andava, avrebbe parcheggiato la vettura in uno spiazzale antistante la Centrale e si è messo in salvo in extremis. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente estinto il rogo e la Municipale per i rilievi del caso.

Olevano sul Tusciano, incendio ad un’auto alla Centrale Idroelettrica

Paura nel pomeriggio di ieri, martedì 8 novembre, alla frazione Ariano dove sarebbe divampato un incendio ad un’auto nei pressi della Centrale Idroelettrica, in via San Leone. Il conducente, notando che qualcosa non andava, avrebbe parcheggiato la vettura in uno spiazzale antistante la Centrale e si è messo in salvo in extremis. Subito dopo essere uscito dall’abitacolo, le fiamme hanno avvolto la vettura distruggendola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente estinto il rogo e la Municipale per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio