Cronaca

Olevano sul Tusciano, molestatore armato di mazza si spoglia per strada: minorenni in fuga in lacrime

A raccontare l'accaduto uno dei nostri lettori

Paura nella serata di ieri, sabato 22 ottobre 2022, nella frazione Monticelli ad Olevano sul Tusciano dove è partita la caccia ad un molestatore, armato di mazza, che si spoglia per strada davanti ai ragazzi minorenni. A raccontare l’accaduto uno dei nostri lettori.

Olevano, molestatore si spoglia davanti ai ragazzi

Pare che ieri un gruppo di ragazzi mentre stava passando tranquillamente la serata al Parco nella Frazione Monticelli di Olevano sul Tusciano quando, all’improvviso, è sbucato un uomo armato di mazza. Il presunto molestatore è iniziato ad andare in escandescenza e vista la paura i bambini sono corsi al riparo nella villa comunale, con le lacrime agli occhi.

Non era la prima volta ad essere stato avvistato, secondo la denuncia, infatti lo stesso uomo sarebbe stato visto mentre si spogliava sempre nei pressi del Parco dove i bambini e adolescenti sono soliti  trascorrere le giornate. Ad intervenire sono stati i papà delle vittime che recandosi al poco indicato non hanno più trovato traccia dell’uomo misterioso. È ora caccia al pedofilo, intanto tra i residenti si respira aria di terrore e paura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio