Cronaca

Olevano sul Tusciano, minacce e abusi su due sorelle

Avrebbero vissuto per anni in un clima di timore, violenze, minacce e abusi le due sorelle di Olevano Sul Tusciano che davanti ai Giudici del Tribunale di Salerno hanno raccontanto le condizioni in cui vivevano. Lo riporta il quotidiano “La Città di Salerno”.

Olevano sul Tusciano, due sorelle costrette agli abusi del padre e del fratello

Le due ragazze hanno lasciato la propria testimoninanza davanti ai Giudici del Tribunale di Salerno nel processo che vede imputato il padre, un camionista. Le giovanissime hanno raccontato di aver dovuto abbandonare gli studi.

“Nostro padre non ci aiutava economicamente e per tirare avanti abbiamo dovuto vendere i nostri monili in oro” hanno precisato. Secondo le prime informazioni indatti pare che l’uomo non minacciasse solo le due testimoni ma anche la moglie con una pistola scacciacani, accusandola di avere un amante.

Inoltre, sembra che il fratello maggiore avrebbe abusato delle ragazze, quando la più piccola aveva solo otto anni, approfittando dell’assenza momentanea dei genitori. Per gli abusi sessuali i giudici procederanno separatamente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio