Politica

Olevano Sul Tusciano, nominato il coordinatore di Forza Italia Giovani

OLEVANO SUL TUSCIANO.  Nasce ad Olevano sul tusciano il partito Forza Italia Giovani, che sarà diretto dall’avvocato Christian Masuccio.

«Con immenso piacere comunico la costituzione del coordinamento Forza Italia Giovani nel paese di Olevano sul Tusciano -spiega Masuccio – mi sono avvicinato alla politica in occasione della campagna elettorale nel 2015. In questo frangente ho avuto modo di militare per la bandiera di Forza Italia. Questa esperienza è stata per me un input per intraprendere un percorso di militanza giovanile attiva sotto la bandiera di Forza Italia. Per questo motivo ho iniziato a collaborare con il coordinamento provinciale Forza Italia Giovani-Salerno, spinto dalle attività lavorative nelle quali sono impegnato come quella di avvocato e di responsabile Caf che mi portano a stare a stretto contatto con le persone in una realtà sempre più disinteressata alle problematiche della comunità e di assenza di una figura che tuteli gli interessi dei cittadini olevanesi».

«Il mio più grande ringraziamento va alla coordinatrice provinciale Adriana Volzone – continua Masuccio – la quale ha sposato sin da subito i miei progetti sul Paese manifestandomi piena e assoluta disponibilità, tanto da concedermi l’onore di ricoprire il ruolo di coordinatore provinciale del mio paese Olevano sul Tusciano, con la speranza che con impegno e sacrificio, ma soprattutto con l’ausilio di tutta quanta la comunità olevanese possa onorare tale fiducia».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto