Olevano sul Tusciano: Michele Cicatelli è il nuovo delegato alla Cultura

olevano-sul-tusciano-michele-cicatelli-delegato-cultura

Questo pomeriggio presso il Comune di Olevano sul Tusciano, il sindaco ha ufficialmente nominato Michele Cicatelli Nuovo delegato alla Cultura

Questo pomeriggio presso il Comune di Olevano sul Tusciano, il Primo Cittadino ha ufficialmente nominato il dott: Michele Cicatelli Nuovo delegato alla Cultura.

Michele Cicatelli è delegato alla Cultura a Olevano sul Tusciano

Michele Cicatelli è teologo già noto per numerosi volumi dal valore storico, culturale ma anche religioso e legato alla tradizione del comune picentino, di cui è originario. La “sua penna” è nota per i numerosi testi dal valore storico-religioso, legati al culto micaelico con lo scopo di mettere in rete numerose realtà italiane ma non solo.

“È un arduo compito quello che mi è stato affidato dal Sindaco di Olevano, ma con umiltà e senso di responsabilità cercherò di assolverlo al meglio. — Ha dichiarato Cicatelli —Il mio auspicio, che si può realizzare con la collaborazione di tutti gli enti coinvolti che fanno cultura, è quello di camminare in un’unica direzione, dove ognuno metta a disposizione le sue idee e le sue energie per valorizzare il nostro amato paese. La cultura, la storia, le tradizioni, i monumenti religiosi e laici olevanesi sono un grande punto di forza per il paese e la loro promozione puó e deve contribuire a renderlo una meta turistica al pari di altri celebri borghi”.

TAG