Olevano sul Tusciano, Michele Volzone è sindaco: le sue prime dichiarazioni

Michele Volzone, è questo il nome del prossimo sindaco di Olevano sul Tusciano: lo hanno scelto i cittadini nel corso delle elezioni avvenute nella giornata di ieri

OLEVANO SUL TUSCIANO. Michele Volzone, è questo il nome del prossimo sindaco di Olevano sul Tusciano: lo hanno scelto i cittadini nel corso delle elezioni avvenute nella giornata di ieri.

Queste sono le prime parole del sindaco, a poche ore dalla sua elezione:

Le prime dichiarazioni di Michele Volzone

“E’ stata una campagna elettorale davvero difficile, complici anche tante dicerie che ad arte sono state diffuse attraverso i social, per ostruzionismo. L’elettorato, però, non s’è fatto disorientare e ci ha dato fiducia di nuovo: ha premiato la continuità, la concretezza e l’onestà. Questa vittoria non è per noi ma per tutti gli olevanesi.

Non deluderò le aspettative. Grazie al popolo olevanese, alla mia squadra. Proseguiremo sulla strada dell’impegno e della moralità. Non faremo mai mancare il sostegno a chi è più debole, a chi è bisognoso. Sarà un percorso lungo, faticoso ma non siamo spaventati.

Con il nostro entusiasmo e la nostra professionalità sapremo tener fede alle aspettative. Abbiamo già conoscenza della macchina amministrativa e partiremo proprio da qui: già da martedì mattina ci saranno cambiamenti, affinché la popolazione olevanese possa avere risposte immediate”.

TAG