Cronaca

Anziano urla a squarciagola armato di bastone: ragazzi terrorizzati nel Salernitano

Olevano sul Tusciano, anziano spaventa ragazzi con un bastone. Un episodio avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Monticelli

Attimi di paura ad Olevano sul Tusciano dove un anziano ha spaventato ragazzi con un bastone, urlando a squarciagola. Un episodio avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Monticelli, tra i giardini della villa comunale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Olevano sul Tusciano, anziano spaventa ragazzi con un bastone

I giovani si sono subito dati alla fuga per evitare di essere raggiunti dal balordo, messosi ad urlare a squarciagola con un bastone in mano. Sul posto c’erano anche dei bambini, inevitabilmente spaventati dall’uomo. Si sono messi a piangere, telefonando ai genitori. Nel giro di pochi istanti, sul posto sono giunti i genitori di alcuni ragazzi, ma l’anziano si era già allontanato. A quel punto è scattata una caccia all’uomo mentre sono state allertate anche le forze dell’ordine.

I precedenti

Pare che in passato l’anziano sia stato notato mentre si spogliava nei pressi dei giardini. L’altra sera è giunto all’improvviso nella villa comunale urlando e inveendo contro i ragazzi mentre brandiva un bastone. Per fortuna i presenti sono scappati prima che li raggiungesse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio