Cronaca

Olevano sul Tusciano, scopre la moglie a letto con un altro uomo: l’amante fugge dal balcone e rischia di precipitare nel vuoto

Scopre la moglie a letto con un altro uomo. Tradimento e fuga a Olevano sul Tusciano: un uomo ha scoperto la moglie a letto con l’amante, il quale è scappato dal balcone rischiando di precipitare.

Amante scappa dal marito della donna passando per il balcone: rischia di precipitare

Notte movimentata quella verificatasi tra domenica e lunedì a Olevano Tusciano, dove un uomo ha scoperto la moglie a letto con l’amante il quale, dopo aver preso qualche sberla, è riuscito a scappare dal balcone rischiando però di precipitare nel vuoto.

Il marito era tornato a casa quando nessuno se lo aspettava. Dopo aver scoperto il tradimento da parte della moglie infedele, l’uomo ha aggredito il rivale in amore riuscendo a dargli qualche schiaffo ma nulla di più, visto l’intervento della donna.

La notizia ha fatto il giro di Olevano e in molti sanno cosa sia accaduto tra i tre. Per fortuna la cosa non è andata oltre e non è stato necessario coinvolgere le forze dell’ordine. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio