Cronaca

Omicidio di Anna Borsa, annullati tutti gli eventi a Pontecagnano Faiano

Omicidio di Anna Borsa a Pontecagnano Faiano, oggi martedì 1 marzo: annullati tutti gli eventi. Il sindaco proclama lutto cittadino

Omicidio, oggi 1 marzo 2022, a Pontecagnano Faiano. Anna Borsa, una ragazza di 30 anni, è stata uccisa dall’ex fidanzato nel salone di bellezza presso cui lavorava. Il primo cittadino, Giuseppe Lanzara, ha espresso tutta la solidarietà ai familiari della giovane. “Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma“, scrive il primo cittadino sui social network.

Omicidio a Pontecagnano Faiano: annullati tutti gli eventi

Il dramma – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – si è consumato in via Tevere, nel pieno centro cittadino. A sparare l’ex fidanzato, che avrebbe ferito anche altre due persone, fra cui anche l’attuale fidanzato della giovane. Dopo aver commesso l’omicidio l’uomo, A.E. le sue iniziali, ha fatto perdere le sue tracce. Sul posto gli operatori del soccorso ed i carabinieri per le indagini del caso. Sotto shock l’intera comunità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio