Cronaca

Omicidio di Pascuzzo a Buonabitacolo: confermati 18 anni di carcere per Lapenta

Svolta nel caso relativo all'omicidio di Antonio Pascuzzo, avvenuto nel 2018 a Buonabitacolo: l'assassino Karol Lapenta è stato condannato a 18 anni

Svolta nel caso relativo all’omicidio di Antonio Pascuzzo, avvenuto nel 2018 a Buonabitacolo: l’assassino Karol Lapenta è stato condannato a 18 anni. La Cassazione ha respinto il ricorso della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro con cui era stato chiesto un inasprimento della condanna.

Omicidio di Pascuzzo a Buonabitacolo: condannato a 18 anni di carcere Lapenta

La Cassazione ha ritenuto inammissibile il ricorso presentato dalla Procura di Lagonegro contro la sentenza a 18 anni per Karol Lapenta, autore dell’omicidio di Alexander Pascuzzo. Resta così questa la pena per il giovane macellaio che uccise e occultò il cadavere del 17enne per una vicenda legata alla droga.

La Procura di Lagonegro aveva presentato ricorso in appello contro la condanna a 18 anni di reclusione per Karol Lapenta, autore dell’omicidio di Alexander Pascuzzo, ucciso con quattro coltellate, di cui una inferta al cuore, a Buonabitacolo nel 2018.

Articoli correlati

Back to top button