Cronaca

Omicidio del bengalese a Salerno, interrogato un sospettato

Possibile svolta nelle indagini sull’omicidio del bengalese avvenuto a Salerno nella giornata di domenica scorsa: è stato interrogato per ore un presunto sospettato. Si tratta di un giovane, connazionale della vittima.

Omicidio bengalese a Salerno: fermato un sospettato

Il killer del bengalese trovato morto in via Capitolo San Matteo, una zona lontana da occhi indiscreti, potrebbe avere le ore contate. Un giovane, infatti, connazionale della vittima sarebbe stato interrodato dai poliziotti per diverse ore. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e sono in corso accertamenti sulla versione data agli agenti, oltre che del giro di amicizie.

Il sospettato sarebbe stato prelevato durante la notte da un’abitazione poco distante dal luogo dove si è consumato il delitto e portato in Caserma.

L’autopsia

Dall’autopsia è emerso che a provocare la morte del 33enne, irregolare sul territorio italiano, è stato un taglio netto alla gola, inferto con forza. Nessuna traccia invece di colluttazione. I poliziotti, in cinque giorni di indagini, hanno passato al setaccio tutta la zona in cerca di indizi utili all’identificazione dell’assassino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio