Cronaca

Omicidio Vassallo, il caso arriva in Parlamento: al via l’inchiesta della commissione Antimafia

Omicidio Vassalo, il caso torna in Parlamento su iniziativa del deputato Cinquestelle Luca Migliorino: "Un lavoro difficile"

Omicidio Vassalo, il caso torna in Parlamento su iniziativa del deputato Cinquestelle Luca Migliorino il quale commenta: “Un lavoro difficile, ma finalmente partono i lavori della commissione parlamentare Antimafia sull’omicidio Vassallo”.

Il caso Vassallo arriva in Parlamento, l’inchiesta

Ripartono i lavori d’indagine che si svolgerà in Parlamento sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. L’attività, come riporta Il Mattino, avrà inizio oggi, presso la commissione parlamentare antimafia presieduta dal senatore Nicola Morra e che vedrà un gruppo di parlamentari, al lavoro per fare luce sull’assassinio del primo cittadino cilentano.

“Martedì sera c’è stata la partecipazione di quasi tutti i commissari e abbiamo vissuto momenti di grande emozione. Proseguiremo i lavori a cadenza settimanale con le audizioni, prime tra tutte quelle dei giornalisti che erano ad Acciaroli quel giorno. Poi proseguiremo con tutti quelli che, a vario titolo, hanno fatto parte dell’inchiesta”, ha spiegato il deputato M5S.

 

Articoli correlati

Back to top button