Cronaca

Omicidio Vassallo, la petizione riceve risposta: interviene Mattarella

La petizione firmata da 70 parlamentari nella quale si chiedeva di mantenere alta l’attenzione sull’omicidio Vassallo ha ricevuto risposta.

Il Presidente della Repubblica Mattarella ha, infatti, risposto alla petizione attraverso una chiamata telefonica del suo consigliere per la giustizia, Erbani, fatta al deputato cilentano Simone Valiante.

Omicidio Vassallo: interviene Mattarella

Nella telefonata è stato annunciato a Valiante l’immediato e diretto intervento.

Il capo dello Stato, secondo quanto riferisce il deputato cilentano, ha voluto per il suo tramite far pervenire alla famiglia Vassallo il totale ed incondizionato sostegno, rassicurando, che per quanto possibile ed ovviamente nelle Sue competenze, continuerà a seguire personalmente la vicenda, resa particolarmente complessa anche dalle note difficoltà, confermate a più livelli, che hanno interessato la prima fase dell’attività investigativa.

L’iniziativa di Mattarella

Simone Valiante ringrazia il presidente Mattarella “che con lo straordinario e ben noto senso delle istituzioni oltre che la sua grande sensibilità, si è subito attivato e mobilitato, dando pieno e totale sostegno alla ricerca della verità.”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio