Coronavirus, Omignano resta “Covid free”: negativo il tampone sulla dottoressa

coronavirus-contagi

Omignano resta "Covid free": negativo il tampone sulla dottoressa.  A rendere nota la splendida notizia il primo cittadino Raffaele Mondelli

Coronavirus, Omignano resta “Covid free“: negativo il tampone sulla dottoressa.  A rendere nota la splendida notizia il primo cittadino, Raffaele Mondelli, sul suo profilo social di Facebook.

Negativo il tampone sulla dottoressa, Omignano resta “Covid free”

La comunicazione del sindaco Mondelli: “La dottoressa Pacifico, per correttezza nei confronti di tutti, mi ha comunicato che l’esito dei tamponi effettuati su di Lei è negativo; per tanto non sussistono i presupposti per creare inutili allarmismi”.

L’appello del sindaco

“La dottoressa tiene a precisare che nello svolgimento del suo lavoro ha sempre osservato i protocolli di sicurezza. Corre l’obbligo di precisare altresì che, ad oggi, non si è verificato alcun caso di Covid-19 nel nostro comune. È opportuno, in situazioni come questa, non creare inutili allarmismi che diffondono panico soprattutto nei soggetti più deboli”.

Di qui l’ invito a tutti a “mantenere comportamenti rispettosi delle regole, perché il pericolo di contagio non è ancora scongiurato sull’intero territorio regionale e nazionale. Da parte nostra continueremo a garantire un presidio costante per fornire alla cittadinanza tutta il necessario supporto”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG