Cronaca

Salerno, migliorano le condizioni dell’operaio delle Pisano ferito

Condizioni in lieve miglioramento per l’operaio delle Fonderie Pisano ferito nel piazzale esterno dello stabilimento di Fratte dove è stato investito da un muletto.

Le condizioni dell’operaio delle Fonderie Pisano ferito 

Come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Sabino Russo, Vittorio Castiello, 62enne di Montoro è ancora ricoverato (e in stato di sedazione) nel reparto di rianimazione del Ruggi di Salerno. In giornata, se i parametri lo permetteranno, i sanitari proveranno a svegliarlo. Ad ora non sono previsti ulteriori interventi di natura chirurgica nel weekend.

Gamba a rischio

Non ci sono ancora garanzie in merito ala fatto che possano essere salvate entrambe le gambe. È concreto infatti il rischio che l’uomo perda uno dei due arti inferiori. Per questo motivo, quando sarà possibile, il 62enne irpino, tornerà sotto i ferri.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto